Nuove regole da Maggio, scopri le ultime news

Chiudi Verifica disponibilità

La tua vacanza sul Lago di Garda inizia qui!

Lascia andare l'immaginazione, ogni desiderio è piccolo di fronte al lago più grande d'Italia

Lombardia, Veneto e Trentino Alto-Adige: sono tre le regioni che si dividono le sponde e le acque del lago più grande d’Italia, incastonato tra i monti che vengono a creare col Garda un paesaggio unico al mondo.

Dai limoni agli olivi agli abeti in montagna, il Lago di Garda riunisce gli aromi di climi miti e diversi, portati dai venti e le arie costanti che rendono i golfi e le cittadine luoghi di cura e benessere per il corpo e per la mente.

E mentre il vento spazzava le epoche, sulle rive e nelle valli intorno la storia ha voluto lasciare tracce della propria bellezza: borghi antichi e pittoreschi, castelli medievali, tradizioni culinarie e culture da una parte all’altra del lago si sono venute a intrecciare con l’arte e con il presente di esperienze da vivere.

Un ecosistema da esplorare, con ogni mezzo, rende il Lago di Garda il paradiso della vita in movimento: a piedi, in bici, in moto, su una tavola da surf o appesi a una parete di roccia, qui la natura ha suggerito le migliori soluzioni per la tua vacanza.

Limone sul Garda

Uno dei borghi più belli del Garda, dove il fascino delle limonaie e lo stupore della ciclopista si incontrano per trasformare il paesaggio in un’opera d’arte.

Scopri Limone

Malcesine

Il castello a picco sul golfo protegge il centro carico di storia, tra il lago, gli olivi e il Monte Baldo che fanno di Malcesine un paradiso della vita in vacanza.

Scopri Malcesine