Chiudi Verifica disponibilità

La tua vacanza a Limone sul Garda

I giardini sospesi, il profumo dei limoni... la riconosci, senza esserci mai stato

Fra Trentino e Lombardia, sulla riva bresciana del lago, dove i monti si tuffano diretti nell’acqua, c’è un posto che si distingue dagli altri, per la sua storia, per la sua cultura, per il fascino di un borgo in un panorama da sogno.

Limone sul Garda, nonostante il suo nome non derivi dai frutti, è attorno alla coltivazione di agrumi che ha visto crescere la propria identità: un villaggio di pescatori, inaccessibile se non dall’acqua, fiorisce nel ‘400 quando Venezia se ne innamora.

La Serenissima ne fa il suo giardino e importa i limoni e i terrazzamenti su cui bianchi pilastri scandiscono ancora la magia di un tempo e le note della bellezza.

Oggi restano le limonaie a decorare, insieme ai balconi fioriti, il borgo dalle vie strette e colorate e le terrazze sul lago che racchiude Limone come una perla nella musica delle sue onde.
Tra terrazze esclusive, eleganza veneziana e la magia della limonaia, i nostri hotel sono la sintesi perfetta per godere a pieno una vacanza e una realtà magica.

Passeggiando lungolago a Limone sul Garda

Alle pendici della montagna parti per escursioni verso Tremosine e la Val di Bondo, la Val di Ledro e paesaggi da scoprire; in riva al lago imbarcati sui traghetti che collegano Limone a Riva del Garda, Torbole e Malcesine per scoprire le bellezze del Lago di Garda o vivi la pace delle nostre spiagge.
Tra i due, tra terra e lago, percorri la ciclopista – a bici o a piedi – a sbalzo sull’acqua: la futuristica opera di ingegneria che per 2,5 km trasforma il viaggio in meta e il panorama in un’opera d’arte, è facilmente raggiungibile dai nostri hotel a Limone, Splendid Palace e Le Palme.

I nostri hotel a Limone